Fin dal 2019 di Club Scandinavia offre tra le sue distinazioni il Kirghizistan, paradiso in terra per la caccia alle coturnici, starne e fagiani e tutti assolutamente autoctoni e selvatici.

Posti unici con una pressione di caccia inesistente, appoggiandosi direttamente a cacciatori locali esperti delle montagne circostanti il campo base, portano ad un risultato pressoché sbalorditivo.

Agli appassionati della caccia in montagna questa terra è un sogno che si realizza: vi troverete a cacciare tra le rocce in scenari mozzafiato dove gli unici uomini che incontrerete saranno i pastori locali con il loro bestiame che popola numeroso queste vette asiatiche.

Le pianure tra le montagne sono invece popolate da voli di starne e fagiani autoctoni che rendono questa meta tra le più affascinanti e ricercate dagli amanti della caccia con il cane da ferma

Paesaggi da mozzafiato

… paesaggi da mozzafiato che solo le maestose montagne dell’Asia possono dare e dove la selvaggina é regolata solo dalla selezione naturale …

Alternative di cacce entusiasmanti e vere

… un connubio di ambienti che offrono diversitá e alternative di cacce entusiasmanti e vere, sfidano il cacciatore con una selvaggina perfettamente inserita nel loro habitat …

Il sogno della caccia in montagna

… il sogno della caccia in montagna verrá realizzato per voi e i vostri cani in uno dei ambienti piú suggestivi del mondo ….

La semplicitá e la gentilezza dei pastori locali

… la semplicitá e la gentilezza dei pastori locali che, con i loro preziosi consigli, indicheranno i sistemi e gli ambienti piú consoni per sfidare i selvatici …

BROCHURES (Clicca sulle immagini per aprire le brochures)

  PHOTOGALLERY (Clicca sulle immagini per aprirle)

Translate »